Seminari per l'imprenditorialità e la gestione dell’impresa straniera

A partire da ottobre 2019, l'Osservatorio sulle imprese romane di nazionalità non italiana della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università degli Studi Roma Tre, organizza cinque seminari gratuiti sulla gestione delle imprese di nazionalità non italiana.

Se sei un titolare di impresa straniera, compila la domanda allegata e inviala entro il 20 settembre all'indirizzo osservatori.socioeconomici@rm.cam.com.it.

I seminari sono rivolti a titolari di imprese straniere, collaboratori e dipendenti e tratteranno i temi più caratteristici dell’impresa: la forma giuridica più adatta, la contabilità e gli adempimenti fiscali, la sicurezza sul lavoro, legalità e privacy, la fatturazione elettronica e la digitalizzazione, la cultura del business.

SCARICA LA DOMANDA

SCARICA L'AVVISO PUBBLICO