In occasione di MOACASA, Mostra dell’Arredo e del Design, Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma intendono organizzare uno uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente le aziende del settore, rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.
MOACASA è il grande appuntamento d’Autunno con l’Arredo ed il Design: giunto alla 46° edizione, con oltre 70mila presenze, mette in mostra le migliori soluzioni del settore arredo e design, della ristrutturazione, dei materiali e delle tecnologie per aggiornare professionisti del settore e pubblico sulle ultime tendenze e le migliori opportunità. La mostra si svolgerà in presenza dal 23 ottobre al 1° novembre 2021 presso la Fiera di Roma.
I settori merceologici ammessi sono: Tessuti e rivestimento d'arredo, Carta da parati, Complementi d'arredo, Complementi per la cucina, Tendaggi; Restauro, Infissi, Impiantistica, Ristrutturazione, Climatizzazione.
Lo spazio espositivo gratuito è di 12mq e garantisce i seguenti servizi:
- Pannellatura perimetrale
- Moquette
- Scritta centrale con insegna espositore e Loghi partner Convenzione (Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma, Unioncamere Lazio)
- Impianto elettrico (4 spot da 100 watt, 1 presa 16A)
- 1 pass auto (valido per tutta la durata della Manifestazione)
- Assicurazione RCT
- Oneri per la sicurezza
Per manifestare il proprio interesse a partecipare gratuitamente all'evento, le aziende interessate dovranno effettuare la registrazione entro il 19 luglio 2021 a questa pagina web.
PARTECIPA A MOACASA CON CNA ROMA
La CNA di Roma ha rinnovato la convenzione con MOACASA. Per le aziende che non rientrano nel merceologico del bando camerale o avessero bisogno di più moduli, la CNA di Roma offre ai propri associati la possibilità di partecipare nell’ambito della propria collettiva a costi ridotti.
SPAZIO ESPOSITIVO PREALLESTITO
(allestimento: pareti/moquette/illuminazione/insegna)
- 12 mq x Euro = Euro 1400,00 + IVA
- Tassa Iscrizione = GRATUITA
- Assicurazione = GRATUITA
- Energia Elettrica = 2kW x Euro 45,00 = GRATUITA
- Oneri per la sicurezza = 100 euro + IVA (ogni modulo)
Costo complessivo per modulo da 12 mq = Euro 1.500,00 + IVA
Per aderire è necessario compilare e inviare a info@moacasa.com il modulo allegato entro il prossimo 20 settembre.