Impresa donna | CNA ROMA

            CHIEDI INFO

Impresa donna

Fondo Impresa Femminile

Il Ministero dello Sviluppo Economico mette a disposizione un fondo per sostenere l'avvio e il rafforzamento dell'imprenditoria femminile. La misura è sostenuta dalle risorse messe a disposizione dal PNRR. Scopri le modalità di accesso

BOTTEGA DIGITALE: leve e strumenti per l'imprenditoria femminile

La CNA di Roma, in collaborazione con la CCIAA di Roma, presenta la BOTTEGA DIGITALE, progetto che ha l'obiettivo di coinvolgere le imprenditrici romane in un percorso volto al raggiungimento delle competenze digitali necessarie per essere competitive su mercati sempre più mutevoli, con progetti di upskilling e reskilling (potenziamento o riposizionamento delle competenze) in ambito digitale, favorendo la riduzione del gap di genere nel sistema delle imprese.

Innovazione sostantivo femminile 2022. Contributo a fondo perduto per le imprese femminili

contributo a fondo perduto per le imprese femminili
La Regione Lazio lancia il bando Innovazione Sostantivo Femminile, la nuova misura per sostenere imprese femminili e lavoratrici autonome con Partita IVA che investano in progetti orientati alle nuove tecnologie o soluzioni digitali, processi e sistemi di innovazione aziendali. Domande dal 17 marzo al 16 giugno 2022.

Bando Idea innovativa 2021 della CCIAA di Roma

Al via la IX edizione del Bando Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile 2021. Il bando della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile, si prefigge di diffondere la cultura imprenditoriale femminile e promuoverne la crescita e lo sviluppo nel territorio di Roma e provincia. Domande al via dal 1 ottobre.
Abbonamento a Impresa donna