Lunedì 14 aprile 2025, ore 17:00
Piattaforma Zoom
Si apre ufficialmente la stagione che condurrà all’Assemblea Quadriennale Elettiva della CNA di Roma, alla quale parteciperanno gli associati eletti nelle Assemblee dei Mestieri, dei Raggruppamenti di interesse e delle Zone metropolitane.
Vuoi ottenere finanziamenti a fondo perduto, migliorare la sicurezza in azienda e accedere a nuove risorse?
Vieni all'incontro pratico su bando ISI INAIL, Eblart, credito agevolato e fondo perduto per le imprese della produzione.
Non lasciarti sfuggire queste opportunità: partecipare può fare la differenza!
L'incontro avrà luogo presso la Sala Convegni CNA Roma, Via Cristoforo Colombo, 283 A - Piano 6.
PROGRAMMA
INTRODUCE
La Legge di Bilancio 2025 (articolo 1, comma 54-56, Legge 30 dicembre 2024, n. 207) ha modificato la disciplina dei bonus fiscali edilizi. Ecco una panoramica dell’assetto dei bonus edilizi per l’anno fiscale 2025, con le modifiche introdotte dalla Legge di Bilancio 2025 e coordinata con la normativa specifica di ciascuna agevolazione. E’ inoltre fornita una disamina degli aspetti coinvolti dalle nuove disposizioni introdotte. I punti evidenziati nel documento allegato sono:
Si rafforza la relazione tra il Consorzio LegnoLegno e CNA di Roma: l’obiettivo è quello di consolidare la collaborazione sul fronte tecnico e normativo, per fornire supporto e servizio specialistico nel settore del Mestiere Serramenti e Infissi, attraverso la promozione alle imprese operanti nel settore dei serramenti e delle chiusure tecniche, dei componenti l’edificio, delle lavorazioni del legno nonché del restauro, dell’artigianato artistico tradizionale fornendo alle stesse un p