Novità per l'ISEE: da aprile è previsto che i titoli di Stato, i buoni fruttiferi postali (inclusi quelli trasferiti allo Stato) e i libretti di risparmio postale siano esclusi dal calcolo fino a un massimo di 50 mila euro.
Diviene operativa l’esclusione del valore dei titoli di Stato dal calcolo dell’ISEE, fino a un massimo di 50.000 euro per nucleo familiare.
I titoli di stato che vanno esclusi dalla DSU sono:
Il Governo ha introdotto il Bonus Bollette, un pacchetto di aiuti da tre miliardi di Euro per famiglie e imprese contro il caro-energia, con contributi fino a 500 euro per i più vulnerabili. Scopri come accedere al bonus
Scopri le agevolazioni e i bonus dedicati alle famiglie per il 2025.
Il nuovo Bonus Anziani 2025 o Assegno Universale Anziani Non Autosufficienti è un’importante novità del 2025.
Il Bonus è erogato dall’INPS per un importo di euro 850 mese che va ad aggiungersi all’indennità di accompagnamento di euro 531,76.
Ecco i requisiti per accedere al Bonus:
06 Dic 24
CNA di Roma ha stipulato una convenzione con il Gruppo U.S.I. e quindi con tutti i centri operativi sul territorio. Richiedi la tua USI-CARD.
13 Nov 24
CNA di Roma apre lo sportello GLOBAL START-UP che offre assistenza sociale, rappresentanza e tutela a tutti i cittadini di origine straniera, lavoratori, disoccupati o pensionati, residenti nel territorio di Roma e Provincia. Chiedi un appuntamento
Con la card CNA Cittadini doni un mondo di opportunità ai tuoi dipendenti.
ll Patronato EPASA della CNA di Roma offre ai cittadini servizi generali di consulenza e gestisce pratiche assistenziali, previdenziali ed infortunistiche, ponendosi come intermediario con i relativi enti di competenza.