Il tuo 730 facile e sicuro nelle nostre sedi o comodamente da casa

Compilazione modello 730

Grazie all'assistenza dei consulenti del CAF CNA potrai gestire le tue pratiche fiscali direttamente dal computer di casa. 730, IMU, ISEE, Reddito di Cittadinanza non saranno più un problema. 

Se decidi di utilizzare il servizio online registrati alla PIATTAFORMA CAF CNA inserendo Codice Fiscale, nome, cognome, numero di cellulare e indirzzo email. Scegli la sede territoriale CNA. Riceverai un email e un SMS con un codice personale col quale potrai caricare online i tuoi documenti (che devi aver già scansionato) da inoltrare al CAF. Successivamente verrai contattato da un nostro esperto per procedere alla dichiarazione 730.

Se invece desideri fissare un appuntamento presso una delle nostre sedi e ricevere assistenza di persona, compila il modulo in calce.

E per la tua pensione, per informazioni su invalidità, Legge 104/92 e tutte le altre esigenze in materia di previdenza, ricordati che nelle nostre sedi del CAF, troverai anche un operatore del Patronato EPASA-ITACO Cittadini e Imprese per assisterti GRATUITAMENTE.

ALCUNE NOVITÀ SUL MODELLO 730

Dal 2021 anche gli eredi di persone decedute nell'anno precedente  potranno utilizzare il modello 730 anziché dover ricorrere al modello unico purché il deceduto abbia i requisiti per presentare il 730.

Il modello 730 può essere presentato anche da coloro che non hanno un sostituto d’imposta (datore di lavoro o ente pensionistico), tenuto ad effettuare le operazioni di conguaglio, a condizione che nell'anno d’imposta precedente (2022) abbiano percepito redditi di lavoro dipendente e solo alcuni redditi assimilati al lavoro dipendente. Si tratta ad esempio di collaboratori domestici, badanti, giardinieri, lavoratori che hanno cessato il rapporto di lavoro o disoccupati che non percepiscono l’indennità di disoccupazione al momento della presentazione del 730 e per i tre mesi successivi.

Se nel corso del 2022 hai avuto più datori di lavoro e/o anche la disoccupazione, dovrai presentare la dichiarazione dei redditi onde evitare accertamenti dall’agenzia delle entrate.  Per verificarlo contatta il CAF della CNA. 

Ricordiamo che la scadenza per la presentazione del 730 è spostata al 2 ottobre 2023.

ECCO LE SEDI DEL CAF CNA ROMA

Leggi anche

Assegno unico universale per figli 2022

Desidero avere info su:
Modello 730 - IMU
ISEE - RED - ICRIC
Patronato EPASA-ITACO
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa. I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016