C’è tempo fino al 20 settembre per iscriversi alla seconda edizione di Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che sarà assegnato il 30 novembre a Roma.
AGGIORNATO il 15 settembre: scadenza termini d'iscrizione prorogata al 30 settembre.
Il premio, che ha avuto un grande successo lo scorso anno, offre alle imprese che si candidano di entrare a far parte di una rete che offrirà loro, anche dopo la chiusura del contest nazionale, la possibilità di confronto e workshop di approfondimento. I più importanti premi in palio sono ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e Google. Inoltre, saranno offerti un insieme di servizi e opportunità di confronto con venture capitalist e fondi di investimento e consulenze. Il termine delle iscrizioni è previsto per il 20 settembre e la partecipazione è aperta anche ai non associati.
“Ritengo che sia un’opportunità imperdibile per tutte le imprese da poco costituite che hanno dimostrato una spiccata vocazione per l’innovazione e per la trasformazione dei processi di produzione. Invito quindi i neo imprenditori – dichiara Michelangelo Melchionno, Presidente della CNA di Roma - a partecipare e a mostrare la forza delle proprie idee. Parafrasando lo slogan dell’iniziativa, oggi più che mai l’impresa fondata sul coraggio e sulla capacità delle persone deve essere riconosciuta e premiata”.