La CNA di Roma ha firmato un accordo con sei comuni dell'area Nord-Est per l'apertura di uno sportello a supporto delle imprese del territorio. Consulenze e iniziative territoriali (seminari e convegni) per imprenditori e aspiranti imprenditori dei comuni di Capena, Castelnuovo di Porto, Magliano Romano, Sacrofano, Morlupo e Riano. Le immagini della firma dell'accordo
Briciole di pane
- Home
- Uno Sportello Per Le Imprese Dell'area Nord-Est
Uno sportello per le imprese dell'area Nord-Est
31 Ott 19
Inaugurazione dello sportello per le imprese del territorio, frutto del patto sottoscritto tra amministrazione e PMI per creare nuove opportunità di sviluppo locale.
Adele Minestrini, presidente CNA Roma Area Est, è l'imprenditirce di Palombara Sabina che, in 26 anni, ha superato più di una crisi. Oggi, la sua impresa di artigianato tecnologico, riceve richieste da tutta l'Italia.
16 Lug 18
Dopo il successo del progetto sperimentale nato il 1 giugno 2018 presso la sede della CNA Area Metropolitana di Roma, l'International Lab cresce e apre un nuovo sportello nell'area Nord Est di Roma.
04 Lug 18
Il 28 maggio la CNA di Roma, nell'ambito del suo continuo impegno per rendere sempre più attiva e produttiva la collaborazione tra imprese e mondo della Scuola e delle Università ha sottoscritto un protocollo di intesa con l'ITCG Enrico Fermi di Tivoli.
02 Feb 18
Parti subito con i bandi Artigianato e PID. Partecipa all'incontro di presentazione a Agosta.
02 Feb 18
Parti subito con i bandi Artigianato e PID. Partecipa all'incontro di presentazione a Tivoli
24 Gen 18
Sottoscritto il "patto per lo sviluppo e il lavoro nei comuni della Valle dell'Aniene.
09 Gen 18
Lo scorso 11 dicembre 2017 i comuni di Tivoli, Palestrina e Subiaco, quali capofila del progetto hanno firmato un protocollo d'intesa alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, con l’obbiettivo di favorire lo sviluppo del turismo integrato in un sistema di rete.
08 Gen 18
“Per gli abitanti della Valle dell’Aniene, ed anche per tutti colori che da Roma Est e dall’Abruzzo si recano ogni giorno a Roma, per lavoro, il 2018 si è aperto davvero con una brutta notizia. Infatti, i pedaggi autostradali della zona sono stati aumentati del 12,89%." commenta così Emanuela Appodia, Vice Presidente CNA Roma Nord Est con delega alla Valle dell’Aniene.