Corso di formazione online gratuito per le imprese di acconciatura ed estetica

In questa fase di emergenza sanitaria, acquisire nuove competenze e aggiornarsi su nuove modalità di promuovere la propria attività, può risultare molto importante per l’impresa di domani e la sua competitività.

CNA Benessere Roma e CNA Formazione Roma propongono un nuovo strumento di crescita professionale per le aziende associate: corsi di formazione a distanza pensati come strumenti di qualificazione e aggiornamento rivolti specificamente alle imprese del settore.

FORMATI PER NON FERMARTI

Nozioni di marketing strategico e operativo per il salone di acconciatura e per il centro estetico

corso online estetica acconciatura

I videocorsi sono stati progettati in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza” per fornire utile formazione agli imprenditori o ai loro dipendenti.

Alla fine del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione.

I corsi sono GRATUITI per le imprese associate alla CNA di Roma.

LEGGI IL POGRAMMA DEL CORSO DI ACCONCIATURA

LEGGI IL POGRAMMA DEL CORSO DI ESTETICA