Venerdì 11 maggio, tra i rioni Ponte e Parione, dalle 14 alle 21 si svolgerà il percorso tra i vicoli con performance artigiane che fa parte del progetto Bottteghiamo.
Gli artigiani tornano protagonisti della manifestazione in una cornice d’eccellenza, i rioni di Roma e i suoi tesori nascosti.
Anche per questa edizione, i tour enogastronomici alla scoperta di antichi mestieri sono al centro delle attività proposte per la valorizzazione dell’artigianato e del territorio. CNA Roma In collaborazione con Botteghiamo, presenta nuovi e insoliti percorsi nei vicoli del centro storico, e non solo, per conoscere i Maestri Artigiani e le Botteghe Storiche, accompagnati da degustazioni tipiche. L’obiettivo della manifestazione è quello di sostenere e promuovere i prodotti della tradizione e l’artigianato made in Italy che da sempre si sono distinti per qualità e originalità.
Nell’ambito del progetto Botteghiamo, troviamo un offerta turistica sempre più completa e adatta ad ogni esigenza e che ha sempre come protagonista la tradizione artigianale e la sapienza dei Maestri Artigiani vista da più sfaccettature.
L’evento, organizzato da Linkup23, è promosso dalla CNA di Roma e realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Roma.