Carrefour. Sconto del 10% sulla tua spesa

Sconti spesa Carrefour

Fai la spesa online su carrefour.it o su app Carrefour e decidi se riceverla comodamente a casa o se ritirarla in negozio.

Grazie a CNA i soci hanno uno sconto del 10% sulla spesa online, sugli ordini pari o superiori a 79€. Lo sconto è inoltre riconosciuto sugli acquisti effettuati grazie alla sottoscrizione all’abbonamento Carrefour Club.

Con Carrefour Club, per 12 oppure 4 mesi avrai consegne gratuite e illimitate sulla tua spesa online di almeno 70€ e i prodotti delle linee Carrefour Bio e Terre d’Italia saranno sempre scontati del 15%.

Ma non è finita qui, ogni settimana avrai diritto a sconti esclusivi dedicati e riservati solo ai membri di Carrefour Club.

Se vuoi ricevere il tuo ordine direttamente a casa, prova la consegna a domicilio.

Se invece preferisci ritirare l’ordine in un negozio Carrefour, scegli il servizio Clicca e Ritira o Drive!

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI