SOL&AGRIFOOD | Manifestazione di interesse per la partecipazione

SOL&AGRIFOOD

La Regione Lazio, attraverso il soggetto attuatore Lazio Innova, nel quadro degli interventi di internazionalizzazione per la promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali, seleziona 14 PMI interessate a prendere parte alla manifestazione fieristica SOL&AGRIFOOD - Salone Internazionale dell'Agroalimentare di Qualità che si svolgerà a Verona, dal 2 al 5 aprile 2023, in concomitanza del Vinitaly.

La partecipazione delle aziende è sostenuta con il contributo del PR FESR 2021/2027 e dei Fondi regionali. I costi della presente manifestazione graveranno, per le imprese MPMI, a valere sui fondi PR FESR 2021/2027 e, per le imprese agricole, a valere sui Fondi regionali.

SOL&AGRIFOOD, che si svolge in concomitanza con la 55° edizione del Vinitaly, è una fiera b2b dedicata all’offerta e alla domanda di prodotti d’eccellenza e si articola in tre macroaree:

• Olio extravergine di oliva,
  • Food,
  • Birra artigianale.

I SERVIZI OFFERTI

All’interno dello spazio espositivo della Regione Lazio di 147 mq, che sarà coordinato in collaborazione con ARSIAL, verranno ospitate le aziende selezionate che avranno a disposizione:

• una postazione preallestita,
  • allaccio elettrico e servizi di base,
  • grafica personalizzata in linea con l’immagine grafica coordinata,
  • una zona di servizio per la preparazione dei prodotti per la degustazione,
  • una zona magazzino e un ripostiglio,
  • attività di comunicazione di sistema.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare i seguenti adempimenti, pena la non ammissibilità della domanda:

• Compilare il modulo di Manifestazione di Interesse, a questo link
  • Scaricare e firmare digitalmente il modulo on line e trasmetterlo via PEC, entro e non oltre lunedì 13 marzo 2023 12,00, riportando nell’oggetto Manifestazione di interesse per SOL&AGRIFOOD 2023, al seguente indirizzo: internazionalizzazione@pec.lazioinnova.it.

SCARICA LA CIRCOLARE DETTAGLIATA