Caro energia? Scopri i vantaggi della convenzione con ALI Energia

Ali Energia

Taglia subito il costo dell’energia per la tua impresa

Rivolgiti allo sportello energia di CNA Roma

Il caro energia è uno dei temi che maggiormente affligge le imprese nello svolgimento della propria attività lavorativa.

La CNA di Roma per dare un sostegno concreto ai suoi associati, ha stipulato una convenzione con ALI Energia, una Energy Service Company che opera in modo indipendente da qualsiasi fornitore di energia o gas per offrire un vantaggio concreto in termini di consumi e di efficienza degli impianti.

Parole d’ordine trasparenza e imparzialità, un servizio tempestivo e sempre disponibile, una competenza qualificata e certificata, un aggiornamento costante.

Per maggiori informazioni sui vantaggi della convenzione tra CNA Roma e ALI Energia compila il modulo in calce. Sarai ricontattato.

Un servizio tagliato su misura sulle esigenze energetiche di ogni azienda

RISERVATO AGLI ASSOCIATI CNA ROMA

Settore di attività
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa. I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016