CNA lancia Roma Young Talents II, fashion contest per designer e startupper del mondo della moda

Roma Young Talents II

Prende il via la seconda edizione di  ROMA YOUNG TALENTS, contest ideato e organizzato dalla CNA di Roma e Daydream Studio, realizzato in collaborazione con Altaroma e con il contributo di Camera di Commercio di Roma, che vuole essere un punto di riferimento nel panorama romano del mondo del fashion e del design di moda. L’obiettivo è quello di far emergere professionalità operanti nel territorio romano e contribuire così ad arricchire il polo della moda capitolina con nuovi progetti imprenditoriali di settore.

La partecipazione è gratuita e non ha limiti di età.

Il concorso è rivolto a designer, sia di abiti che di accessori, la cui impresa è o vuole essere sviluppata nell'Area Metropolitana di Roma, a stilisti operanti nel settore della moda che abbiano avviato un’attività nel settore o che intendano avviarla. Non sono previsti limiti di età, l'accezione "Young Talents" è relativa al carattere emergente del brand. I partecipanti dovranno dimostrare di avere talento, visione progettuale e capacità realizzative per convincere il board di poter rappresentare una figura professionale nel mondo della moda sulla quale investire.

Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è il 2 novembre 2022.

I vincitori saranno presentati nella cerimonia di premiazione - la cui fase finale si svolgerà in occasione dell'edizione invernale di Altaroma - dove saranno invitati personalità ed esponenti del mondo della moda.

Fra i premi previsti: la produzione di fashion video e servizi fotografici professionali dedicati ai brand vincitori.

I primi classificati, infatti, riceveranno un fashion video dedicato alla loro linea, i secondi un servizio fotografico di moda ambientato, i terzi un servizio di moda in studio per il proprio e-commerce. Tutti i prodotti audiovisivi pensati per i vincitori, saranno realizzati da Daydream Studio.

Per avere maggiori informazioni, visitare il sito www.cnaromayoungtalents.com

Con il contributo di

cciaa roma