Aperto CNA Point a Fiumicino per sostenere concretamente le imprese del territorio

È stato inaugurato quest’oggi un nuovo CNA Point con sede a Fiumicino, alla presenza del Segretario della CNA di Roma, Stefano Di Niola, del Sindaco del Comune di Fiumicino, Esterino Montino, di Damiano Radeglia, CEO Scudo Consulenze Srl – UnipolSai e UniSalute e di Marcello Tamiano, Presidente CNA Area Litorale.

"Viviamo in una delicata fase socio-economica e proprio per questo diventa essenziale riuscire ad essere vicini alle imprese del territorio, anche attraverso punti di contatto diretto che possano fornire risposte e strumenti utili agli imprenditori e le imprenditrici di un comune importante ed esteso come quello di Fiumicino. Il CNA Point insieme a UnipolSai sarà a disposizione di artigiani, commercianti, professionisti e delle tante, micro, piccole e medie imprese, per offrire soluzioni e opportunità. Un ringraziamento va al Comune di Fiumicino per la disponibilità offerta alla CNA di Roma, aiutandola a rafforzare la presenza sul territorio e a divenire un punto di riferimento per la comunità che la ospita”, commenta così Marcello Tamiano, Presidente della Zona Litorale.

"In un momento di ripresa che segue i difficili anni di crisi dovuti alla pandemia, avere sul territorio un luogo dedicato alle piccole e medie imprese locali aiuta a ricreare quel tessuto economico che può rendere ancora più autonomo e attrattivo il nostro Comune. Ringrazio la CNA Roma per aver deciso di aprire questo importante presidio nel cuore della nostra Città". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.