Rispondi all'indagine sull'internazionalizzazione della CNA

indagine sull'internazionalizzazione

L'indagine sull'internazionalizzazione della CNA nasce per sondare lo stato e le prospettive delle imprese romane in relazione alla loro attività sui mercati esteri: sia in termini di azioni realizzate sia in termini di strumenti necessari per raggiungere i propri obiettivi.

La CNA di Roma, in collaborazione con SWG e con il contributo della Camera di Commercio di Roma, ha predisposto un breve questionario con l'intento di raccogliere l'opinione degli artigiani, degli imprenditori e dei professionisti e di suggerire le azioni più efficaci al decisore politico.

È importante per la nostra Associazione poter avere informazioni sull'andamento delle imprese del territorio, dei singoli settori o dei territori della Provincia, in modo da poter rafforzare ed indirizzare l'azione politica di rappresentanza svolta con le istituzioni locali e nazionali.

Chiediamo pochi minuti del tuo tempo da dedicare alla compilazione del questionario entro il 18 ottobre 2024.