SEMINARIO A OSTIA | La patente a punti nei cantieri temporanei o mobili

Patente a crediti nei cantieri
31 Luglio 2024, 18:00
31 Luglio 2024, 20:00

A partire dal 1 ottobre 2024, tutte le aziende che operano nei cantieri dovranno ottenere una patente a punti con un totale di 30 crediti, che verranno decurtati in caso di violazioni delle norme sulla sicurezza infortuni, come previsto dalla Legge 56/2024 di conversione del DL 19/2024.

CNA di Roma, nel suo impegno di rappresentanza, organizza un seminario per approfondire questo nuovo provvedimento e spiegare alle aziende le modalità operative necessarie.

Durante il seminario, verrà trattato anche il tema delle varianti e della revisione del prezzo nei contratti di appalto privato, per guidare le imprese nella gestione corretta degli strumenti contrattuali.

Questa è un’opportunità unica di confronto per tutte le aziende della filiera delle costruzioni, che potranno scoprire i servizi e gli strumenti offerti da CNA Roma per fornire assistenza completa alle imprese del settore edile e impiantistico

Il seminario avrà luogo presso la Sala Consiliare del Municipio X - Piazza della Stazione vecchia, 26 - Ostia.

Non mancare!

SALUTI

• Antonio Caliendo - Assessore Attività Produttive Municipio X
  • Giordano Rapaccioni – Segretario CNA Roma