Immagine e Modernità: l’impatto dell’Intelligenza Artificiale

Immagine e Modernità
Appuntamento formativo per le imprese del settore fotografia e video

La CNA di Roma, in collaborazione con Nina e il contributo della Camera di Commercio di Roma, promuove un ciclo webinar formativi rivolto alle imprese del settore fotografia e video, dedicato al tema "Immagine e modernità".

I webinar hanno lo scopo di fornire ai professionisti del settore una panoramica sull’impatto dell’intelligenza artificiale nel settore e i cambiamenti che inevitabilmente ne deriveranno.

Nel corso dei webinar saranno affrontati diversi temi quali copyright e tutela dell’opera, editing e commercializzazione, certificazione delle opere fotografiche e video, impatto etico e sociale, etc…

Il primo appuntamento è dedicato a “Copyright, Tutela dell’Opera e Tecnologia a supporto” con un'introduzione di Antonio Barrella, Presidente Fotografia e Video CNA Roma.

Il secondo appuntamento è dedicato a “Copyright e tecnologia a supporto”.

Il terzo appuntamento è dedicato a “AI e impatto sulla Fotografia e Videomaking ed Editing”.

Il quarto appuntamento è dedicato a “Editing e Commercializzazione di Foto e Video”.

Il corso è gratuito, basta acquistare il contenuto a costo zero inserendo i propri dati, e seguire le istruzioni del voucher che ti arriveranno via e-mail.