
Le concessioni in essere vengono prorogate senza bisogno di ulteriori passaggi burocratici, semplicemente pagando la relativa tassa, mentre per le nuove concessioni è stata semplificata la procedura di domanda.
Le concessioni in essere vengono prorogate senza bisogno di ulteriori passaggi burocratici, semplicemente pagando la relativa tassa, mentre per le nuove concessioni è stata semplificata la procedura di domanda.
CNA Roma, nell’ambito del progetto “Rome International Gate”, parteciperà alla prossima edizione della Fiera WTM – World Travel Market London, in programma a Londra dal 4 al 6 novembre 2025.
La CNA di Roma nell’ambito del progetto Benvenuti, realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Roma e con il supporto tecnico scientifico di Cuntura, ha redatto una guida curata da Gianfranco Giancaterino, esperto in Relazioni internazionali e protocollo, su come accogliere al meglio i turisti internazionali.
La CNA di Roma parteciperà anche quest’anno al TTG Travel Experience di Rimini, in programma dall’8 al 10 ottobre 2025, presso il quartiere fieristico della città.
Saremo presenti all’interno dello spazio espositivo di CNA Nazionale, con una collettiva di operatori. La partecipazione è gratuita: saranno forniti i badge d’ingresso e un pass per l’area Meet & Match, da utilizzare a rotazione.
Natalino Gisonna, albergatore romano specializzato nel lusso (Corso 281), è stato eletto Presidente di CNA Turismo e Commercio Roma nel corso dell’Assemblea elettiva che si è svolta l'11 marzo 2025, nella sede della CNA di Roma.
Roma Capitale ha pubblicato il nuovo Avviso Pubblico per partecipare come co-espositori alle fiere sul turismo programmate nel 2025.
L’avviso è diretto agli operatori turistici con sede a Roma, specializzati nell’attività di incoming e nella promozione internazionale della città, in possesso dei requisiti richiesti dal bando.
La Regione Lazio ha approvato l’Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la partecipazione delle imprese turistiche che operano nel Lazio, alle manifestazioni di promozione turistica in Italia ed all'estero per il 2024.
Le manifestazioni d’interesse devono pervenire a far data dal 1 gennaio 2024 e fino alle ore 23.59 del 22 gennaio 2024.