Convenzione CNA e Seclan per soluzioni tecnologiche

Seclan soluzioni tecnologiche

La CNA di Roma ha stipulato una convenzione con Seclan, società leader nella progettazione di soluzioni tecnologiche sostenibili.

Seclan da oltre 30 anni fornisce sostegno agli imprenditori italiani per lo sviluppo di nuovi modelli di business ed efficientamento dei processi produttivi interni attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie.

La convenzione offre alle imprese associate alla CNA di Roma i seguenti servizi:

Consulenza gratuita su tutte le soluzioni tecnologiche/progetti proposti da Seclan. Nello specifico si offre la consulenza per l'assessment tecnologioco dell'impresa con relativa analisi e valutazione di progetti e soluzioni di:

• Soluzioni Printing - Parco macchine integrato ai moderni sistemi di stampa (GDPR compliant)
  • Soluzioni Visual - Videowall per digital signage e/p sistemi videoconferenza
  • Soluzioni Green - Skywell, colonnine ricarica elettrica Enel X Way
  • Soluzioni IT - Notebook, PC, Workstation, Tablet, Server Storage
  • Soluzioni Software per l'automazione dei processi aziendali e la gestione/archiviazione documentale
  • Servizio smaltimento materiali consumabili per la stampa
  • Servizio di assistenza tecnica.

3 mesi di locazione free in caso di Noleggio Operativo dei beni strumentali sopra indicati.

1 anno di utilizzo gratuito del Software Xerox Workflow Central e/o Xerox DocushareGo per i nuovi clienti che stipulano un contratto di Assistenza Tecnica.

Sconto del 15% per acquisti diretti di prodotti/servizi offerti da Seclan.

Le spese di trasporto sono escluse.

Chiedi informazioni compilando il modulo in calce.

Settore di attività
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa. I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016