Servizio di assistenza del lavoro e gestione Buste Paga

Servizio Buste Paga

La gestione delle buste paga dei tuoi dipendenti ti assilla?

Affidati a CNA Roma e troverai soluzioni in linea con le tue esigenze grazie a:

• Competenza di personale qualificato costantemente formato
  • Consulenza personalizzata su ogni aspetto della materia, con possibili sgravi contributivi da applicare alle assunzioni
  • Utilizzo gratuito di Infinity Zucchetti Suite il software innovativo con cloud riservato nel quale raccogliere e archiviare tutti i documenti riguardanti l’azienda e i dipendenti, nel rispetto della privacy.

Attraverso l'utilizzo di Infinity Zucchetti Suite, software innovativo e leader del settore, ci occupiamo dell'elaborazione di buste paga e contributi mensili applicando i contratti collettivi (CCNL) in linea con le peculiarità delle imprese. Il software Zucchetti offre il vantaggio di poter gestire online uno spazio cloud riservato alle imprese, nel quale ogni datore di lavoro troverà pubblicati e scaricabili, tutti i documenti riguardanti l'azienda e i propri dipendenti, nel totale rispetto dei requisiti di privacy.

Il nostro settore lavora in team e ogni impresa sarà seguita da un consulente dedicato e costantemente formato sulla materia del lavoro.

Ci occupiamo dell'inquadramento dell'azienda e dei suoi dipendenti, fornendo assistenza per l’assunzione del personale. Individuiamo la contrattualistica più in linea con le esigenze dell'attività e valutiamo la possibilità di sgravi contributivi da applicare alle assunzioni agevolate.

Nello specifico, il nostro servizio di assistenza del lavoro e gestione buste paga è orientato a tutti i tipi di impresa e si occupa di:

• Elaborazione buste paga e contributi
  • Predisposizione e stampa del Libro Unico, di riepiloghi mensili e dell'F24
  • Elaborazione, controllo e invio telematico del modello UNIEMENS
  • Assistenza completa per l'assunzione di personale dipendente
  • Redazione delle lettere di assunzione e di trasformazione
  • Predisposizione di invio telematico dell'UNILAV al Ministero del Lavoro
  • Analisi ed elaborazione dei costi del personale
  • Elaborazione ed invio telematico degli adempimenti annuali: Autoliquidazione INAIL, CU, Modello 770
  • Gestione delle richieste di DURC presso gli enti accreditati
  • Individuazione e gestione degli Ammortizzatori Sociali (CIG-FIS-FSBA)

Per maggiori informazioni sul servizio  di assistenza del lavoro e gestione Buste Paga compila il modulo in calce, sarai ricontattato.

La CNA di Roma fornisce anche un servizio di consulenza fiscale e contabilità per le imprese.

Settore di attività
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa. I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016