Briciole di pane
- Home
- Sicurezza E Bollette Alte: Caldaie a Rischio
Sicurezza e bollette alte: caldaie a rischio
09 Gen 25
Con CNA Notizie Roma resti sempre aggiornato sulle principali novità del nostro mondo associativo. Uno strumento che ti permette di conoscere eventi, iniziative sul territorio, novità normative e servizi. Sfoglia il magazine
22 Lug 24
la CNA di Roma è da sempre in prima linea nella lotta all’abusivismo nel settore dei servizi alla persona. Si tratta di un fenomeno in crescita, dannoso per gli operatori in termini economici e legislativi e per gli utenti in tema di salute e sicurezza.
A questo proposito, stiamo portando avanti una campagna di comunicazione su tutto il territorio nazionale, ma anche a livello locale per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica, ma anche le istituzioni a riguardo.
03 Lug 24
Oggi su Repubblica Roma Economia, una pagina dedicata all'artigianato.
"Chiediamo a Roma Capitale di rafforzare l'interlocuzione per rivalutare il ruolo dell'artigianato in città" è l'invito del nostro Segretario Giordano Rapaccioni.
03 Lug 24
Oggi su Milano Finanza un articolo per evidenziare la grande criticità dell'accesso al credito per le PMI.
"È necessario potenziare i confidi di garanzia" sostiene il nostro Segretario Giordano Rapaccioni
03 Lug 24
Oggi sul Messaggero Nazionale un articolo a tutta pagina sugli incentivi alle imprese per il rilancio della capitale, che riporta l’intervento della nostra Presidente Maria Fermanelli, la quale evidenzia il ruolo fondamentale delle piccole e medie imprese nello sviluppo di Roma.
20 mila nuove imprese. Nell'ultimo rapporto annuale della CNA l'inversione di tendenza sui mestieri di un tempo. Perù, Colombia, Moldavia i Paesi d'origine.
06 Mag 22
È stato firmato oggi, venerdì 6 maggio presso la storica sede di Anci Lazio in via dei Prefetti a Roma, il protocollo d’intesa tra Anci Lazio e CNA Roma (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa).
11 Feb 20
Il Presidente della CNA di Roma, Michelangelo Melchionno, intervistato su Il Tempo e su Il Messaggero, racconta dell'intenzione dell'Associazione di intraprendere un'azione risarcitoria nei confronti dell'AMA, appellandosi alla legge 147/2013 che prevede che "la Tari è dovuta nella misura massima del 20% della tariffa in caso di mancato svolgimento del servizio di gestione dei rifiuti." Leggi l'intervista