Scopri Ethikal, la piattaforma per i professionisti dell'Autoriparazione

CNA ETHIKAL

ETHIKAL è un'iniziativa di CNA che ha inteso accomunare sotto un unico marchio un ecosistema di professionisti dell'autoriparazione: carrozzieri, meccatronici, gommisti, soccorso stradale e centri di revisione.

Hai una carrozzeria? Devi gestire un sinistro? Con CNA ETHIKAL ci pensiamo noi!

Per gli associati CNA, prova gratuita per tutto il 2023, senza impegno!

ETHIKAL è una piattaforma informatica voluta e realizzata da CNA per dare la possibilità a tutti gli operatori del comparto dell'Autoriparazione di fruire di tutta una serie di servizi finalizzati a semplificare il lavoro dell’artigiano.

Il tutto all’insegna della trasparenza e del rispetto delle normative di settore.

Agli autoriparatori associati a CNA vengono inoltre riservate condizioni economiche vantaggiose nell’acquisto di molti servizi.

ETHIKAL rappresenta inoltre un sistema in evoluzione che progressivamente si arricchirà di nuovi servizi.

OBIETTIVI DI ETHIKAL

1. Dare visibilità ad una rete qualificata di imprese che fanno propria l’adesione ad un CODICE ETICO ispirato a principi di professionalità, correttezza operativa e sicurezza stradale a tutela del consumatore.
  2. Mettere a disposizione servizi su misura per le esigenze delle officine, che facilitino le attività d’impresa.
  3. Creare un canale di informazione/formazione continua su tutti gli aspetti tecnici dell’attività di autoriparazione.
  4. Creare un marchio di qualità nel quale gli automobilisti, grazie alla collaborazione con importanti associazioni dei Consumatori, possano riconoscere nell’officina aderente a cui si rivolgono, affidabilità e trasparenza.
  5. I servizi offerti avranno condizioni economiche vantaggiose per gli iscritti a CNA. Alcune importanti partnership sono già operative, come quella con QUATTRORUOTE PROFESSIONAL ed ADAS MOBILE.

Per maggiori informazioni scrivere a info@cnaroma.it.