La Regione Lazio torna arancione. Acconciatori, estetiste, tatuatori e toelettatori possono riaprire

riapertura benessere e tolettatura zona arancione

La Regione Lazio da martedì 30 marzo torna in zona arancione, come comunicato ieri in conferenza stampa dal Ministro della Salute - Roberto Speranza. In questo modo acconciatori, estetiste, tatuatori e toelettatori potranno riaprire le proprie attività (dal 30 marzo al 2 aprile 2021).

Come da Decreto Legge del 12 marzo 2021 dal 3 al 5 aprile 2021 tutte le regioni saranno in zona rossa, con la chiusura delle attività non consentite. Per la Regione Lazio, essendo migliorate le condizioni della diffusione del virus nella regione, accogliamo con favore la decisione di passare in zona arancione. Con l'auspicio che la curva dei contagi non aumenti nuovamente e che il piano vaccinale aiuti a migliorare la situazione, invitiamo tutti gli operatori del settore a seguire le procedure di sicurezza, come è loro consuetudine da sempre. Utilizzo dei dispositivi di protezione, distanziamento sociale, igienizzazione degli ambienti e degli strumenti e gestione degli appuntamenti onde evitare assembramenti non consentiti.

Per maggiori informazioni, Valerio Galeotti, responsabile settore Benessere e Sanità CNA Roma, email: galeotti@cnapmi.com

Tag