Consulenza gratuita per la sicurezza della tua azienda e dei tuoi dipendenti

Sicurezza sul lavoro

In un momento in cui l'attenzione sulla sicurezza sul lavoro è più alta che mai - l’aumento delle morti sul lavoro, l’introduzione della patente a crediti in edilizia a partire da ottobre 2024, i cantieri per il Giubileo ed il PNRR - è fondamentale unire le forze per garantire la sicurezza dei lavoratori e la sostenibilità delle aziende.

La CNA di Roma, con l’ampia azione di rappresentanza sindacale sul territorio, svolta a tutela delle imprese del comparto edile ed impiantistico, a cui si aggiunge la consolidata esperienza in materia di prevenzione e sicurezza, consente di fornire assistenza alle aziende in maniera qualificata ed attenta anche nel rapporto con gli Enti e gli organismi deputati al controllo ed alle verifiche in materia di sicurezza.

Per questo offriamo una consulenza gratuita direttamente in azienda per valutare, migliorare ed aiutarti ad organizzare la sicurezza sul lavoro all'interno dell’azienda e dei cantieri. I nostri consulenti specializzati visiteranno la tua impresa, identificheranno i punti critici e forniranno soluzioni su misura per garantire un ambiente di lavoro sicuro e protetto e dei piani formativi puntuali ed efficaci.

Priorità alla sicurezza per proteggere i lavoratori e costruire un futuro sostenibile.

Settore di attività
Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa. I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016