CNA Roma: Giordano Rapaccioni nominato nuovo segretario

Segretario CNA Roma

La CNA di Roma ha nominato Giordano Rapaccioni nuovo Segretario dell’Associazione.

Rapaccioni, che subentra a Luca Barrera, ha svolto diversi incarichi apicali all’interno della Confederazione, tra cui Responsabile delle relazioni sindacali e dei settori dell'edilizia e dell'impiantistica.

“Sono onorato di essere il nuovo Segretario di un’Associazione che rappresenta da oltre 75 anni il mondo e i valori delle micro, piccole e medie imprese e degli artigiani dell'area metropolitana di Roma”, ha commentato Rapaccioni. “Raccolgo con consapevolezza le sfide che ci attendono, supportato dalle professionalità, dalle competenze e dalle forti motivazioni presenti nella nostra struttura. Viviamo in un momento complesso, in cui il nostro ruolo è fondamentale nell’aiutare le imprese a comprendere gli scenari in continuo mutamento e nell’intercettare i loro bisogni per aiutarle a creare una comunità dove fare impresa sia stimolante e sostenibile".

“La CNA di Roma ha scelto come Segretario una persona che nel corso della sua attività si è messa in luce per competenza e professionalità, – ha affermato la Presidente Maria Fermanelli. "Al Segretario Rapaccioni va un caloroso incoraggiamento da parte di tutta l’Associazione e i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.