UNIDATA e CNA Roma: al via la Digital Transformation delle imprese

Siglato accordo per cambiare i modelli di business nell’ottica di un futuro completamente digitale

“Questo nuovo modello della Trasformazione Digitale - sottolinea il Presidente di Unidata, Renato Brunetti - rappresenta un’occasione di crescita per le imprese: per comprendere i bisogni dei clienti, per migliorare l’esperienza di lavoro dei collaboratori, per essere più tempestivi nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi, per creare nuove partnership e investire in progetti all’avanguardia”.

“La digitalizzazione delle imprese è un tema centrale nella visione della CNA di Roma e per questo da tempo si adopera nello sposare partnership e servizi che possano favorire presso gli associati il più alto grado di alfabetizzazione tecnologica. Nel momento presente, se si è al di sotto di alcuni standard digitali si finisce per perdere di competitività e di uscire dal mercato. L’accordo con Unidata si pone in questa direzione”, dichiara Tiziana Barone, Presidente di CNA Comunicazione e Terziario Roma.

Cambiare i modelli di business delle imprese, nell’ottica di un futuro completamente digitale. È questo l’obiettivo dell’accordo siglato da Unidata, azienda operatore di Telecomunicazioni, Cloud e IoT e CNA di Roma per realizzare innovativi progetti di Digital Transformation.

Le Parti, di comune accordo, svilupperanno iniziative con l’intento di creare una sinergia tra i progetti digitali promossi dalla CNA Roma e l’innovazione delle tecnologie di UNIDATA per dare alle imprese associate un approccio integrato in grado di combinare conoscenze del settore di business e competenze tecnologiche. Unidata fornirà, infatti, Smart Technology su fibra GPON, soluzioni di Centralino Virtuale evoluto, soluzioni di Video Conference per Smart Working e Telelavoro.