Bene il bando buoni viaggio NCC Regione Lazio. Misura necessaria per il rilancio di un settore che segna meno 80% di fatturato

CNA Roma

Nella giornata di ieri, l'Assessore Regionale alla Mobilità, Mauro Alessandri ha annunciato l’avvio del bando che prevede l'erogazione di buoni da utilizzare per l’acquisto di corse sulle vetture di noleggio con conducente a sostegno della campagna vaccinale. L'avviso, con una dotazione economica di 3,5 milioni di euro, finanziato con fondi del Ministero dei Trasporti, da una parte offre un servizio utile ai cittadini, in particolare a coloro che appartengono alle categorie più fragili, ma al contempo, sostiene una categoria, quella degli NCC, duramente colpita dalla crisi economica e sanitaria causata dal Covid.

“Come FITA CNA NCC Roma apprendiamo con gioia che il bando “Buoni di viaggio NCC” sia giunto in fase finale “dichiara Giuseppe Rapetti, Presidente CNA FITA NCC Auto Roma. “Si tratta di una buona opportunità per incrementare la domanda e rilanciare una categoria in forte sofferenza, che ha visto il fatturato ridotto dell’80%”.

Categoria