Bene la riduzione della TARI per il primo semestre 2020. ora chiediamo significativa riduzione per l’ultima parte dell’anno

CNA Roma

“Apprezziamo il provvedimento sulla riduzione della Tari per il primo semestre 2020, ora però chiediamo una significativa riduzione anche per l'ultima parte dell'anno, soprattutto per le aziende della filiera del turismo nel Centro Storico” commenta il Presidente della CNA di Roma Michelangelo Melchionno.

La riduzione della TARI pari al 25% del dovuto, applicata alle imprese per il primo semestre 2020, rappresenta un importante segnale di attenzione che l’economia romana si aspettava. Tuttavia, la CNA di Roma, considerando il perdurare degli effetti economici della pandemia su parte delle attività di produzione e sulla quasi totalità del terziario, ritiene che si debba operare un salto qualitativo di un’operazione così importante e consentire che, anche l’ultimo semestre del 2020, abbia disposizioni analoghe e ancora più marcate per il Centro Storico della città, in emergenza totale ormai da troppi mesi.

Categoria