In questo momento difficile, non si può lasciar indietro chi è meno fortunato o bisognoso. In occasione della Pasqua, la CNA di Roma assieme all’Associazione Panificatori di Roma nella mattinata di venerdì 10 aprile ha donato alla Caritas 100 colombe realizzate da forni artigianali che verranno offerte alle famiglie romane in difficoltà.
Si tratta di un gesto di solidarietà per sottolineare la vicinanza degli artigiani alla propria città, in una situazione complessa che contribuisce a renderci più sensibili anche alle difficoltà degli altri.
“La CNA di Roma si avvicina a questo appuntamento pasquale con lo spirito di voler testimoniare uno spirito di una solidarietà presente nei nostri artigiani, che non vogliono sia lasciato indietro nessuno. Hanno messo a disposizione tutta la loro abilità e sapienza del fare, per realizzare quello che po' sembrare un piccolo gesto, ma che è in grado di restituire speranza e fiducia, che di questi tempi sono cosa preziosa”, commenta così Michelangelo Melchionno, Presidente della CNA di Roma.