La CNA di Roma ha inviato a tutti i candidati alle prossime elezioni politiche 2022una lettera per richiedere un loro contributo scritto o video da inviare agli associati per fornire informazioni e opportunità di approfondimento sul loro impegno, laddove eletti, in merito ad alcuni temi che riguardano il futuro delle nostre imprese e del nostro territorio.
Queste le domande che sono state poste:
- Quale sarà l’impegno prioritario per Roma, a vantaggio degli artigiani e delle piccole e medie imprese, da portare avanti nella prossima legislatura?
- Il prossimo Governo dovrà impegnarsi al fianco degli enti locali del nostro territorio sulla annosa questione della gestione dei rifiuti? In caso affermativo, in che modo?
- Roma si candida a rafforzare la sua vocazione turistica e ospitare nei prossimi anni grandi eventi internazionali: quali sono le azioni necessarie affinché tali sforzi si traducano in opportunità di sviluppo per le imprese del territorio e nuova occupazione?
I contributi video e scritti saranno disponibili a tutti gli imprenditori e cittadini che vorranno, attraverso di essi, capire meglio cosa la politica potrà fare per sostenere l’economia della nostra città.