Una buona notizia per le imprese il bando per le reti tra attività economiche della Regione Lazio

“Salutiamo con favore il bando della Regione Lazio sulle reti d’impresa, presentato questa mattina dal Presidente Zingaretti e dall’Assessore regionale allo Sviluppo Economico Orneli e alla presenza dell’Assessora comunale alle Attività produttive Lucarelli.

Si tratta di una grande opportunità per le imprese del territorio che operano su strada, grazie ai 15 milioni di euro stanziati, potranno realizzare dei progetti di reti d’impresa tra attività economiche su strada e di filiera. È una misura a cui la CNA di Roma darà il suo sostegno, soprattutto perché apprezza il carattere migliorativo del bando rispetto all’edizione precedente ed è certa che rappresenterà un importante volano per il rilancio dell’economia di molte attività e settori in sofferenza, così duramente provati dalla pandemia.

Inoltre, auspichiamo che le risorse messe a disposizione del bando aiutino a difendere il decoro e la vivibilità delle nostre strade e dei nostri quartieri, con iniziative volte a creare dei presidi di legalità e di sicurezza sui nostri territori”, commenta Maria Fermanelli, Presidente della CNA di Roma.